Zūmo 400 è il primo GPS esclusivamente concepito per la moto, progettato da Garmin in collaborazione con un team di “veri” motociclisti.
Tutte le caratteristiche sono infatti pensate per rendere gradevole e sicuro l’uso in moto: lo schermo “touch-screen” ha le icone più grandi per non aver problemi con i guanti imbottiti, e tutti i controlli sono disposti per favorire l’utilizzo con la mano sinistra, per non dover lasciare il gas (ed il freno anteriore…), mentre il trip computer integra un indicatore visivo della riserva. E’ ovviamente impermeabile, antiurto ed insensibile alle vibrazioni, ed include la funzionalità di antifurto con inserimento del PIN (in maniera simile ai telefonini). Viene fornito nella confezione un supporto di montaggio universale per tutte le moto, orientabile, snodato e resistente alle vibrazioni, che garantisce un posizionamento ottimale sulla grande maggioranza delle due ruote.
Oltre che in moto, zūmo 400 può guidarvi anche in auto con la staffa da parabrezza: disponibile come accessorio, integra l’altoparlante per i messaggi vocali e lo spinotto per l’accendisigari, consentendo a chi possiede un’auto e una moto di usare lo strumento su entrambi i veicoli. Installando il modulo TMC opzionale per le informazioni sul traffico, potrete inoltre evitare code ed ingorghi, utilizzando la funzionalità di ricalcolo automatico del percorso per evitare il problema segnalato.
In aggiunta a tutto questo è presente uno slot per le schede di memoria SD, che potrete usare per visualizzare le immagini scattate con la vostra fotocamera e per immagazzinare canzoni in formato MP3, da ascoltare utilizzando il lettore musicale integrato.
(fonte:Garmin)
Lascia un commento