“Siamo felici per il ritorno di Michael Schumacher, ma durante la stagione è proibita ogni forma di test“. Frank Williams, patron del team Williams, non concede il proprio assenso al test eccezionale che la Ferrari vorrebbe allestire per consentire a Michael Schumacher di prendere confidenza con la F60. Gli unici test per il pilota tedesco, che sostituirá il brasiliano Felipe Massa nel Gp d’Europa in programma a Valencia il 23 agosto, restano quelli svolti la scorsa settimana al Mugello con una F2007.
Intanto la Ferrari commenta così: “Indovinate un po’ chi si è opposto al test con la F60? Una scuderia che non vince da molti anni e che non ha perso l’occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo. Solo una nota per la cronaca la Scuderia Ferrari aveva dato il suo ok al test del giovane Alguersuari ma pare che anche in questo caso qualcuno abbia tirato fuori l’interpretazione alla lettera dei regolamenti”
Giuliano says
Grandissima sorpresa
Vola tedesco!!!!!!
Giuliano
Arianna says
É giusto che non facciano preferenze per la rossa…ma tanto schumi non avrà problemi! io ho già pronta la scommessa per lottomatica! ferrari forever!