La Wallpaper City Guide, la guida tascabile per il viaggiatore amante del design, nell’edizione su Bologna dedica ampio spazio alla Lamborghini e propone, tra i vari luoghi selezionati, di fare visita al suo museo, chiamato Centro Eccellenza, e alla sua boutique, situati entrambi a Sant’Agata Bolognese, a pochi passi dalla città.
Bologna è descritta come città dell’Italia del Nord, ma con il cuore al Sud, con uno stile di vita rilassato e una vivace economia, mix affascinante di grande tradizione e vibrante modernità.
La Wallpaper City Guide: Bologna è finemente rilegata in colore nero, il colore rappresentativo del marchio Lamborghini, un brand che è sinonimo certamente più di ogni altri del design senza compromessi e di sportività estrema.
La guida illustra i luoghi migliori dove apprezzare l’arte e l’architettura, dove dormire, mangiare, bere, fare shopping, fare ginnastica e godersi una pausa di relax in città. Nella sezione “Sports and Spas” c’è la raccomandazione di fare sosta alla Automobili Lamborghini nella vicina Sant’Agata Bolognese.
Le WALLPAPER CITY GUIDES sono redatte dagli esperti di viaggio di Wallpaper, il magazine internazionale di design, moda e lifestyle, e pubblicate da Phaidon Press, l’editore leader al mondo nella pubblicazione di libri sulle arti visive (www.phaidon.com).
La Wallpaper City Guide: Bologna sarà disponibile nelle migliori librerie dal 26 febbraio, presso la boutique Collezione Automobili Lamborghini, nella sede dell’azienda a Sant’Agata Bolognese, al prezzo di EUR 8.95 e online su www.lamborghinistore.com
Lascia un commento