La famiglia Vespa Vintage, nata per celebrare lo stile unico di Vespa, si arricchisce delle nuove versioni Navy. La mobilità di ogni giorno diventa pura elaganza senza rinunciare alla praticità d’uso.
Nate nel 2006, per celebrare il sessantesimo compleanno di Vespa, mito assoluto del mondo due ruote, Vespa LXV e Vespa GTV recuperano e reinterpretano gli elementi più caratteristici degli anni ‘50 e ‘60 nella loro forma e nella loro funzione.
Lo stile ineguagliabile e il successo commerciale ottenuto hanno posto le versioni LXV e GTV tra i modelli che hanno fatto la storia di Vespa.
Ora le famiglie LXV e GTV si ampliano con le versioni Navy, per rendere più accessibile e fruibile ogni giorno eleganza e stile inimitabili.
Le ultime nate della famiglia Vespa sono personalizzate in un brillante colore metallizzato Blu Midnight, in abbinamento a una nuova sella realizzata con due diversi tipi di rivestimento in colore sabbia.
Chi vuol distinguersi ma allo stesso tempo non vuol rinunciare ad un utilizzo quotidiano e informale di un mezzo tanto elegante, troverà interessante il posizionamento del prezzo:
Vespa LVV Navy è già disponibile a 2.600 euro (versione 50 cc) e 3.400 euro (la 125 cc).
Vespa GTV Navy è in vendita a 4.400 euro (125 cc) e 5.100 (250 cc). Prezzi F.C. Iva inclusa.
da: piaggio.com
Rispondi