Continua per il settimo mese consecutivo l’aumento a doppia cifra nelle vendite Mazda che quest’anno ha raggiunto tre record nel mese di Settembre. Lo scorso mese, Mazda Motor Europe ha venduto 35.500 unità, con un incremento del 5 percento anno-su-anno, e il più alto volume di vendita di Settembre mai raggiunto nella storia della società.
La chiusura di questa prima metà del corrente anno fiscale (Aprile-Settembre), durante la quale Mazda ha venduto 180.500 vetture, con un incremento del 17 percento, rappresenta il più alto volume mai raggiunto dalla Compagnia in questo periodo dell’anno fiscale. Per l’anno solare in corso (Gennaio-Settembre), invece, Mazda Motor Europe ha venduto 279.600 unità, con un incremento del 18 percento. Questo significa il più alto volume di vendita mai raggiunto da Gennaio fino a Settembre nella storia della società.
Tutti i mercati hanno contribuito a raggiungere questi record di Settembre, con molti mercati che hanno raggiunto record o semi-record di vendite (vedi tabella). In Inghilterra, Mazda ha raggiunto la più alta quota di mercato in Settembre della sua storia, con uno stimato 2.4 percento, basato su un eccezionale volume di vendita di 9.500 unità. La Russia ha raggiunto il suo “All-time” record di vendita con 7.600 unità a Settembre, equivalenti ad un incremento del 73 percento.
Questo è il 22mo mese consecutivo di aumento nelle vendite a doppia e tripla cifra per la Russia.
Migliori record di vendita di tutti i tempi a Settembre sono stati raggiunti anche in Bielorussia, con un volume di 200 unità, ed un incremento del 395 percento; e in Slovenia, con un volume di vendita di 160 unità, ossia un più 80 percento se comparato con Settembre 2007.
Rispondi