Con GLK, il prossimo 17 ottobre Mercedes-Benz lancerà sul mercato una vettura destinata a stabilire nuovi parametri di riferimento nel segmento dei SUV.
L’espressivo linguaggio formale del nuovo GLK, che coniuga linee spigolose con i più significativi elementi di design dei nuovi modelli Mercedes-Benz, è stato scelto come base di partenza per un concorso di design internazionale, “The design:project”, a cui hanno partecipato gli studenti di sei istituti universitari europei. Nel corso della competizione, alcuni appassionati di design hanno potuto visitare personalmente gli istituti. Stasera, all’interno degli East End Studios di Milano, le creazioni degli studenti saranno esposte sotto forma di vernissage, insieme al nuovo GLK.
“Con The design:project’ siamo entrati a diretto contatto con un pubblico estremamente giovane“, ha dichiarato il Dr. Olaf Gottgens, Vice President Brand Communications Mercedes-Benz Cars. “Mercedes-Benz ha offerto a studenti ed appassionati di design la possibilità di conoscere GLK ancora prima del lancio sul mercato e di confrontarsi da vicino con il suo design personale“.
Per ulteriori informazioni vi rimando al sito: www.mercedes-glk.com (Homa page –>GLK BACKSTAGE–>The design:project)
Rispondi