Lo scorso anno il Touring Club Italiano ha festeggiato il centenario della sua prima mappa stradale, oggi invece lancia un nuovo navigatore GPS, al momento con pochi paragoni in Italia visto il database infinito di cui può disporre.
Stiamo parlando del T-370, “il bambino” com’è stato definito, per il quale il Touring Club Italiano si è avvalso della collaborazione con il Gruppo Elda Ingegneria, che vanta partnership consolidate con Fiat, Navteq e Forze dell’Ordine. A impreziosire la conferenza stampa di presentazione del Touring T-370, nella sede milanese del TCI, la verve e la simpatia di Neri Marcorè. Il T-370 è un navigatore di fascia alta, disponibile da subito sul sito del Touring, nei suoi 35 punti vendita, nelle 140 librerie del Gruppo Giunti (ha una joint venture paritetica con il TCI) e presto anche nei canali di vendita tradizionali. Costa 499 Euro, ma per i soci del Touring il prezzo scende a 424 Euro.
Navigatore T-370
Il nuovo navigatore pesa meno di 200 grammi ed è stato realizzato per un utilizzo non soltanto stradale, ma anche pedonale o per le escursioni in montagna. Pratico, portatile, multiuso (da portare in un taschino), il T-370 dispone di 75 itinerari e 12 mila punti di interesse Touring Club. Si avvale di una memoria Flash da 1 GByte incorporata o del GPS Module SiRF GSC III. Dettaglio da non trascurare, un richiamo sonoro avverte quando ci si sta avvicinando a un autovelox. Garantita la copertura completa di tutta l’Europa, in attesa di ulteriori aggiornamenti e novità tecnologiche.
[…] “Il bambino” com’è stato definito, per il quale il Touring Club Italiano si è avvalso della collaborazione con il Gruppo Elda Ingegneria, che vanta partnership consolidate con Fiat, Navteq e Forze dell’Ordine. … Leggi l’articolo intero […]