Anche il nuovo SUV ix55 sette posti ha fatto il suo debutto presso lo stand Hyundai a Parigi, in una versione già pronta per essere messa in produzione. Basato sulla Veracruz, in vendita con successo sul mercato nordamericano, ix55 è stato oggetto di un esteso restyling e di alcune modifiche per incontrare le richieste e lo stile di guida dei potenziali clienti europei.
Alla rinnovata veste estetica è stato abbinato un nuovo e potente motore 3.0 litri Diesel V6 CRDi VGT che sviluppa ben 240 cavalli ed offre un’accelerazione da 0 a 100 km in soli 10,4 secondi.
ix55 offre un’eccellente economia nel consumo di carburante con 9,4 litri per 100 km sul ciclo combinato e con un’emissione di CO2 di 249g/km.
ix55 sette posti è un veicolo flessibile e funzionale. Quando non viene usata, la terza fila di sedili può essere ripiegata per diventare un piano d’appoggio, creando così un grande spazio di carico da 598 litri (VDA).
Inoltre per ottenere ulteriore spazio per i bagagli, entrambe le file di sedili posteriori possono essere ripiegate facendo espandere così lo spazio di carico fino a 2.457 litri.
Lascia un commento