Sportività in bianco. Questo nuovo modello si rivolge in modo particolare a chi cerca una vettura dinamica e dotata di un ricco equipaggiamento, ad un prezzo unico: 11.500 Euro IVA e messa su strada inclusi (incentivi statali esclusi).
La nuova smart fortwo white è caratterizzata dalla cellula di sicurezza tridion argento, dai pannelli della carrozzeria in crystal white e dagli inediti cerchi in lega con pneumatici maggiorati. L’estetica è ulteriormente impreziosita dal crome pack degli esterni, che comprende specchi retrovisori, mascherina frontale e listello cromato sul portellone posteriore. Uno speciale badge posteriore personalizza la versione speciale white. Realizzata in sole 1.000 unità, smart fortwo white è disponibile in versione coupé con motorizzazione benzina mhd da 71 CV/52 kW (consumo combinato 4,3 l/100km, emissioni CO2: 103 g/km).
smart è per il settimo anno consecutivo vettura ufficiale della Maratona di Roma che, domenica 22 marzo, vedrà protagoniste 100.000 persone per le vie della Capitale.
La Maratona di Roma rientra nel circuito IAAF che comprende le più importanti competizioni internazionali tra cui la Maratona di Parigi, Berlino, Madrid, Vienna, Londra, New York ed Amburgo. Il 22 marzo una smart fortwo black tie (micro hybrid drive), vettura cronometro ufficiale dell’evento, ed un esemplare della nuovissima smart fortwo white guideranno la Maratona portando per le strade della Capitale l’importante messaggio di una mobilità sostenibile attenta ai consumi, all’inquinamento atmosferico ed alle emissioni di CO2. I 42,195 chilometri della gara, personalizzati smart, attraverseranno i luoghi più suggestivi del centro storico, dove saranno organizzate divertenti iniziative di intrattenimento.
Lascia un commento