C3 Pluriel coglie l’occasione del Salone Mondiale di Parigi 2008 per sorprendere e guadagnare le luci della ribalta, vestendo la livrea Charleston, versione storica della 2CV.
C3 Pluriel eredita dalla illustre sorella maggiore i valori di creatività, ottimismo, design, versatilità e differenziazione, e si permette di strizzarle l’occhio per celebrarne i 60 anni. Questa versione sarà commercializzata entro la fine dell’anno in Francia e all’inizio del 2009 in alcuni Paesi europei.
C3 Pluriel Charleston si distingue principalmente per la tinta esterna a due tonalità. Il nero si mescola al
bordeaux, riprendendo la curva creata dagli archi di C3 Pluriel, e si prolunga verso il frontale fino ad abbracciare parafanghi e paraurti.
Il dinamismo del design è sottolineato da un adesivo di colore chiaro che enfatizza la linea d’incontro dei due colori. Per un ulteriore tocco di luminosità, questa versione è caratterizzata da maniglie delle porte e dal profilo della targa in color nero lucido. C3 Pluriel Charleston prevede anche, di serie, cerchi da 15″ in alluminio, con borchie su fondo rosso, che vivacizzano i cerchi e conferiscono maggiore eleganza.
All’interno, C3 Pluriel Charleston gioca la carta della ricercatezza combinando, secondo il Paese, la pelle dei sedili, del volante e dei profili delle porte, alla finitura cromata dei profili degli aeratori e della leva delle marce. Raffinata all’esterno e chic all’interno, Charleston offre una versione di alta gamma della C3 Pluriel.
Lascia un commento