La nuova Chrysler 300C Touring sviluppa ulteriormente lo stile non convenzionale della versione 300C Sedan con linee scultoree, interni di classe superiore e stile inconfondibile.
In Italia Chrysler 300C è disponibile esclusivamente con il brillante motore diesel Common Rail da 3,0 litri CRD con turbocompressore a geometria variabile (VGT) ed iniettori piezoelettrici eroga 160 kW (218 CV DIN) di potenza e 510 Nm di coppia con consumi pari a 6,8 l/100 km (ciclo extra urbano). Il sistema di controllo elettronico adattativo dei rapporti del cambio consente alla trasmissione a cinque rapporti Auto Stick cambi marcia fluidi.
Chrysler 300C offre inoltre tecnologie a misura degli occupanti che consentono l’accesso a sistemi di informazione, comunicazione ed altre funzionalità. Le innovative tecnologie disponibili su Chrysler 300C comprendono: sistema Uconnect Navigation con comandi vocali e possibilità di accedere alle informazioni sul traffico in tempo reale, Uconnect Multimedia con schermo touch-screen, iPod Control, sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth, Uconnect Phone, funzionalità Keyless Entry/Keyless Go, Adaptive-cruise Control (ACC), tergicristalli con sensori di pioggia e sensori anteriori e posteriori di parcheggio Parksense.
Lascia un commento