In occasione del prossimo 77° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra (giornate stampa 6-7 marzo e apertura la pubblico dall’8 al 18 marzo), parte un grande progetto di rilancio, messo in atto da Fiat, ovvero il ritorno del mitico Scorpione dell’Abarth, uno dei più prestigiosi marchi dell’automobilismo sportivo mondiale.
Da sempre sinonimo di vetture grintose, di sfide, di passione e di grandi emozioni, Abarth torna con una nuova linea di prodotti e proposte, inclusi dei kit di trasformazione.
Primo esempio, a livello di prodotti, è una interpretazione “made in Abarth” della Grande Punto. A Ginevra, all’interno di uno stand dedicato al marchio dello Scorpione, saranno infatti esposte sia la Grande Punto Abarth S2000 (una versione omologata per competizioni) sia la Grande Punto Abarth Preview, un concept visibile sulle rive del lago Lemano in anteprima internazionale.
Sempre a Ginevra, attraverso un configuratore multimediale, sarà riproposto il concetto di “kit Abarth”. In pratica si tratterà, come già accadeva ai tempi eroici dell’Abarth, di componenti di trasformazione meccanici ed estetici.
[…] delle delle foto, presenti nel sito http://www.autoblog.it, che riguardano non tanto la nuova Punto Abarth, della quale si è già parlato in precedenza, ma piuttosto di quello che al salone dell’auto […]