Ecco le immagini della nuova BMW Serie 3, vettura premium più venduta del mondo.
I ritocchi mirano al design, ad un allestimento interno ancora più raffinato, alla nuova generazione di iDrive, alle nuove funzioni del BMW ConnectedDrive, oltre che alle nuove motorizzazioni.
La trazione posteriore, la ripartizione equilibrata delle masse tra gli assi, l’altissima precisione di sterzo e la sofisticata tecnica dell’assetto, garantiscono un piacere di guida unico.
Grazie a BMW EfficientDynamics, la nuova BMW Serie 3 presenta in tutte le 10 motorizzazioni disponibili dei valori di consumo di carburante e delle emissioni nettamente inferiori a quelli delle concorrenti nello stesso segmento.
Migliorato il sistema di trazione integrale BMW xDrive a comando elettronico. La trazione integrale che incide attraverso la ripartizione variabile ed intelligente della forza motrice tra le ruote anteriori e posteriori sia sulla dinamica di guida che sulla stabilità è combinabile adesso con cinque varianti di motori.
La nuova BMW 320d xDrive è disponibile come berlina e come modello Touring. Un’altra novità delle due varianti di carrozzeria: la BMW 318d con un consumo medio di carburante di solo 4,7 litri per 100 chilometri che si posiziona chiaramente come la vettura più economica del segmento di appartenenza è disponibile ora anche con un cambio automatico a sei rapporti.
Una ulteriore novità è rappresentata dal nuovo cambio Sport-Automatic a sette rapporti con doppia frizione che sarà montato nella Coupé e nella Cabrio.
Nei modelli BMW 335i Coupé e BMW 335i Cabrio il nuovo cambio migliorerà ulteriormente i valori di accelerazione e combinerà questo guadagno di dinamica e di comfort, percepibile anche nel confronto con il cambio manuale a sei rapporti, con i pregi di un cambio automatico. Il cambio Sport-Automatic con doppia frizione esegue i cambi-marcia senza interruzione della forza motrice.
Lascia un commento