Arriva sul mercato italiano la Serie Limitata Easy e, contestualmente, una versione Dynamique arricchita in termini di contenuto prodotto.
La SL Easy sostituisce la versione Kangoo, dedicata alla convivialità e alla praticità, diventando la versione di ingresso in gamma e proponendo, di serie, i seguenti equipaggiamenti:
-alzacristalli elettrici
-climatizzatore (proposta unica sul mercato su questo livello di equipaggiamento)
-contagiri
-2 porte laterali scorrevoli con vetro apribile a compasso
Dedicata al tempo libero, confortevole, New Kangoo ha inaugurato una nuova forma di ergonomia, abitabilità e convivialità nel segmento delle multispazio, privilegiando il benessere, la condivisione ed il comfort a bordo e personalizzando, in particolare, il concetto di modularità.
Il livello Dynamique evolve, oggi, con l’introduzione, di serie, di nuovi elementi volti a soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente in materia di dotazioni:
-fari fendinebbia
-radio 4×15 CD con display integrato e jack frontale
-retrovisori esterni elettrici
-retrovisori e paraurti in tinta carrozzeria
Alla versione Dynamique è associato un pack dedicato al comfort e alla sicurezza, il Techno Pack Plus – disponibile su tutte le motorizzazioni tranne la 1.6 90cv – che integra i seguenti equipaggiamenti:
-accensione automatica di fari e tergicristalli
-alzacristalli elettrici e posteriori
-climatizzatore automatico
-computer di bordo
-radio 4×15 CD con MP3 e display separato
-regolatore/ limitatore di velocità
-retrovisori esterni elettrici ripiegabili
New Kangoo propone una gamma completa di motorizzazioni, adatte a qualunque esigenza e che declinano valori quali la robustezza, l’economia ed il rispetto dell’ambiente. In questa prospettiva, New Kangoo propone il filtro antiparticolato su due delle motorizzazioni diesel.
La SL Easy, la cui commercializzazione è prevista sino a fine anno, si distingue per la griffe specifica “Easy” sul portellone posteriore
Lascia un commento