Coupè o Cabriolet? Porsche ha risposto a questa domanda già nel 1965: entrambe!
Il tetto in vetro, azionabile elettricamente, è completamente integrato nella cazzozzeria e regala una piacevole sensazione di spaziosità, sia quanto è aperto sia quando è chiuso. La rigidità torsionale della carrozzeria è straordinariamente alta, nonostante le ampie superfici in vetro.
Grazie al tendalino estraibile elettricamente, il tetto in vetro offre un’ottima protezione sia dalle radiazioni solari eccessive sia dal freddo particolarmente intenso.
Per quanto riguarda gli interni, la parte anteriore della consolle centrale mostra un design completamente nuovo in cui ora predomina il nero classico. Incluse il nuovo Porsche Communicator Management di serie, il quadro comandi del climatizzatore, il quadro portastrumenti ed un vano portaoggetti.
La nuova 911 possiede motori di nuova generazione ad iniezione diretta benzina (DFI). Il motore boxer da 3,6 litri eroga 254 kW (345 CV). Il propulsore da 3.8 litri 283 kW (385 CV).
Il cambio a doppia frizione PDK (opzionale), con modalità cambio manuale e automatica, consente cambiate estremamente veloci senza interruzioni avvertibili della forza motrice.
Lascia un commento