La Lancia fa le cose in grande per mettere in scena sul mercato la nuova Delta. Produce un film di qualità, finalizzato ad esaltare i valori umani, e impegna un team eccellente che comprende Richard Gere, Ennio Morricone e Harald Zwart regista della Pantera Rosa 2.
L’invito rivolto ai potenziali estimatori dell’auto, è quello di accostarsi al mondo Delta con un’ottica differente. Nel film, infatti, passano in secondo ordine i dettagli tecnici e vengono esaltati i valori di pace tanto è vero che Richard Gere guida l’auto da Hollywood fino al Tibet per lasciare l’impronta delle mani sulla neve di quel paese.
Il suo scopo primario è quello di sensibilizzare, attraverso il lancio dell’ auto, l’opinione pubblica sulle sorti del popolo tibetano di cui, da tempo, ha sposato la causa. Olivier Francois, amministratore della Delta, in sintonia con l’attore, ha espresso in questi termini il suo pensiero: “Il mio personaggio Delta ideale ha mille personalitá. Il mio personaggio Delta ideale fa della propria vita una strada.
Ma non si lascia portare da questa strada, la guida, la inventa. Il personaggio Delta è glamour ma anche coraggio. Il personaggio Delta è eleganza e temperamento. Richard Gere non è solo un grande attore, non è soltanto uno degli uomini piú famosi del mondo. E’ un uomo con un forte differenziale: la capacitá di unire il talento, la fama, l’eleganza, ad un grande temperamento. Mi riferisco al suo impegno a favore della pace.”
Lascia un commento