In occasione del Cebit, Salone della tecnologia che si è svolto nei giorni scorsi ad Hannover, la Garmin ha presentato una nuova famiglia di navigatori che, alla consueta cura realizzativa, aggiunge un invidiabile rapporto qualità prezzo. Caratterizzati da una grande portabilità, si rivelano estremamente semplici, tanto da risultare indicati anche per un’utenza che si accosta per la prima volta ai sistemi di navigazione.
Dotati di visualizzatore di immagini, calcolatrice, convertitore di valute ed unità di misura ed equipaggiabili a richiesta con utili funzioni quali le guide turistiche. Importante la presenza del Garmin Lock, innovativo sistema antifurto che disabilita il funzionamento dell’apparecchio fino a quando l’utente non digita un codice personale di quattro cifre.
Nuvi 200 sarà disponibile sul mercato a partire da maggio ad un prezzo di 249 Euro con le mappe Italia precaricate, il 250 con l’Europa a 299 Euro ed il 270 con Europa e Nord America a 449 Euro. Le ridottissime dimensioni esterne lo rendono uno strumento perfetto anche per gli spostamenti urbani a piedi. by Autolink News.
[…] continua: BlogMotori.com […]