• Skip to main content
  • Skip to secondary menu
  • Skip to primary sidebar

BlogMotori.com

Nuova Fiat Bravo MSN Edition

17 Giugno 2009 By BlogMotori

Bravo MSN Edition, serie speciale riconoscibile per il logo MSN sui montanti posteriori e per tre colori specifici rosso Maranello, blu Maserati e il grigio Tempest, è frutto della collaborazione tra la Fiat e Microsoft.

Nuova Fiat Bravo MSN Edition 01

Ma le novità più importanti sono di carattere tecnologico, infatti, oltre al Blue&Me per la gestione di musica, telefonia e l’Eco:Drive, il sistema digitale che permette di analizzare lo stile di guida per migliorarne l’efficacia riducendo consumi e emissioni di CO2, esordisce l’Instant Nav sviluppato con la Magneti Marelli, un dispositivo tutto in uno, che integra navigatore con SD Card, radio, lettore CD e MP3. Il motore è il turbodiesel 1.6 Multijet 16v 120 cv con filtro antiparticolato, Euro 5.

Nuova Fiat Bravo MSN Edition 02

Inoltre, grazie a una speciale versione del telefono cellulare K770i Cyber-Shot venduto dalla Sony Ericsson, personalizzata “Bravo MSN Limited Edition”, è possibile entrare premendo un solo tasto in Windows Live Messenger, il client di messaggistica istantanea della Microsoft.

Nuova Fiat Bravo MSN Edition 03

La Bravo MSN Edition viene presentata al pubblico con un’iniziativa originale e innovativa, in coerenza con la vettura. Dalle capitali delle varie nazioni europee in cui la vettura sarà commercializzata (Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna), il 26 giugno partiranno a bordo di alcune Bravo MSN Edition equipaggi composti sia da persone che utilizzano regolarmente MSN sia da opinion leader.

Filed Under: Auto, Fiat e Abarth Tagged With: Bravo MSN Edition, collaborazione Fiat e Microsoft, logo msn, opinion leades, Sony Ericsson K770i Cyber-Shot, tour fiat bravo msn

Primary Sidebar

Cerca nel sito

CONTATTACI

  • Email
  • Facebook
  • Flickr
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Ascolta i podcast

© 2025 www.BlogMotori.com, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.