Bravo MSN Edition, serie speciale riconoscibile per il logo MSN sui montanti posteriori e per tre colori specifici rosso Maranello, blu Maserati e il grigio Tempest, è frutto della collaborazione tra la Fiat e Microsoft.
Ma le novità più importanti sono di carattere tecnologico, infatti, oltre al Blue&Me per la gestione di musica, telefonia e l’Eco:Drive, il sistema digitale che permette di analizzare lo stile di guida per migliorarne l’efficacia riducendo consumi e emissioni di CO2, esordisce l’Instant Nav sviluppato con la Magneti Marelli, un dispositivo tutto in uno, che integra navigatore con SD Card, radio, lettore CD e MP3. Il motore è il turbodiesel 1.6 Multijet 16v 120 cv con filtro antiparticolato, Euro 5.
Inoltre, grazie a una speciale versione del telefono cellulare K770i Cyber-Shot venduto dalla Sony Ericsson, personalizzata “Bravo MSN Limited Edition”, è possibile entrare premendo un solo tasto in Windows Live Messenger, il client di messaggistica istantanea della Microsoft.
La Bravo MSN Edition viene presentata al pubblico con un’iniziativa originale e innovativa, in coerenza con la vettura. Dalle capitali delle varie nazioni europee in cui la vettura sarà commercializzata (Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna), il 26 giugno partiranno a bordo di alcune Bravo MSN Edition equipaggi composti sia da persone che utilizzano regolarmente MSN sia da opinion leader.
Lascia un commento