“Con questa campagna esponiamo per la prima volta il nostro nuovo orientamento strategico, racchiuso nel claim ‘The Culture of Driving’. Il nostro obiettivo è definire ancora più nettamente il profilo del marchio Mercedes-Benz”, ha dichiarato il Dr. Olaf Gottgens, Vice President Brand Communications Mercedes-Benz Cars.
Per questa ragione, al centro dell’attenzione non viene posto un singolo veicolo, bensì il marchio stesso. “Questa presentazione delle tre auto da sogno ha l’obiettivo di esprimere il fascino del marchio Mercedes-Benz ed illuminare così tutti gli altri modelli”, ha aggiunto Gottgens.
La campagna inizierà in Italia il 27 marzo 2008 e comprenderà tutti i canali di comunicazione, dalla carta stampata al mobile marketing ed alla comunicazione on-line, fino ad estendersi al CRM, al marketing presso i concessionari ed agli eventi.
La campagna sul fascino rappresenterà l’avvio di una serie di nuove campagne del Marchio previste per quest’anno, ciascuna delle quali metterà in luce un determinato aspetto della ‘Culture of Driving’ Mercedes-Benz.
Rispondi