Stai cercando un servizio per il trasporto moto che sia rapido, ma anche sicuro? Vuoi spedire la tua moto per portarla sempre con te? Le motivazioni che possono spingerti a richiedere un servizio di trasporto sono tante, per esempio un viaggio programmato, una vacanza, un trasferimento in un’altra città oppure un acquisto online. Se stai cercando un servizio di trasporto moto, navigando sul web ti sarà capitato certamente di constatare che esistono diverse soluzioni.
Se possiedi una moto, questa è sicuramente l’oggetto della tua passione, un oggetto molto prezioso di cui vuoi tutelarne sicurezza ed integrità durante il trasporto. Per questo motivo sappiamo che non tutte le soluzioni che si presentano per il servizio di trasporto moto possono adattarsi alle tue esigenze: la tua scelta dovrà ricadere, perciò, sui corrieri specializzati in questo tipo di settore. Vuoi sapere perché? La risposta è molto semplice. I corrieri specializzati, come lo sono per esempio Motohelp oppure Trasporto Moto Low-cost, si occupano esclusivamente di spedizione moto e scooter in tutta Italia ed anche all’estero. Il trasporto moto viene effettuato su appositi furgoni, all’interno dei quali la tua due ruote viene fissata con sistemi di ancoraggio che ne prevengono urti o danni durante il viaggio. Se la sicurezza del tuo motociclo ti sta a cuore ed è l’aspetto più importante di cui vuoi tener conto, allora scegliere un corriere specializzato è certamente la soluzione migliore. Provvedere da solo al trasporto moto oppure rivolgerti a corrieri tradizionali, potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata: provvedendo da solo, infatti, rischieresti di provocare danni alla tua due ruote durante le fasi di fissaggio sul carrello da agganciare alla tua auto; rivolgendoti ad un corriere tradizionale, che si occupa quindi di spedizioni di ogni genere, non potresti usufruire del servizio a domicilio e dovrai recarti tu stesso a ritirare la moto alla filiale più vicina una volta arrivata a destinazione.
Vuoi sapere perché conviene richiedere un servizio di trasporto moto presso un corriere specializzato? Di seguito puoi trovare alcuni buoni motivi per cui rivolgerti ad un corriere specializzato per il trasporto della tua moto.
ECCO PERCHÉ DOVRESTI SCEGLIERE UN CORRIERE SPECIALIZZATO
Quando hai bisogno di spedire la tua moto perché sei in partenza per un viaggio on the road oppure devi trasferirti in qualche altra città, le soluzioni che si prospettano sul web sono davvero tante. Scegliere la giusta opzione significa garantire alla tua due ruote una piena integrità. Ecco allora tre buoni motivi per cui ti conviene rivolgerti ad un corriere specializzato.
-
Sicurezza della moto
Come abbiamo detto, se possiedi una moto, questa è certamente per te un oggetto prezioso da custodire con cura. Per questo motivo, se ti rivolgi ad un servizio di trasporto moto, è importante che la tua due ruote arrivi a destinazione nelle stesse condizioni in cui è partita. Un corriere specializzato può garantirti la sicurezza che stai cercando e di cui hai bisogno: è dotato, infatti, non solo della copertura assicurativa per la tua due ruote, ma anche di tutte le autorizzazioni e i permessi necessari per effettuare il trasporto moto in totale sicurezza.
-
Parco macchine ed attrezzature
Rivolgendoti ad un corriere specializzato, il trasporto della tua moto viene effettuato mediante l’utilizzo di furgoni dotati di specifici sistemi di ancoraggio all’avanguardia, progettati appositamente per fissare la tua due ruote ed evitare che durante il viaggio possa subire danni.
-
Servizio a domicilio
Contrariamente a quanto potrebbe avvenire se scegliessi modalità diverse per il trasporto della tua moto, rivolgendoti ad un corriere specializzato non dovrai pensare a nulla e non avrai più alcuna preoccupazione: il corriere, infatti, provvederà al ritiro e alla consegna della tua moto direttamente a casa tua o all’indirizzo da te indicato in fase di prenotazione, liberandoti da qualsiasi forma di stress.
Lascia un commento