Da giugno i possessori di iPhone saranno i primi a poter convertire i propri smartphone in un sistema di navigazione portatile funzionale con il software professionale di NAVIGON.
Per trasformare il proprio iPhone 3G e il prossimo iPhone 3G S in un sistema di navigazione satellitare servono solamente due “ingredienti”: il nuovo sistema operativo Apple OS 3.0 e il software MobileNavigator di NAVIGON.
MobileNavigator è disponibile su App Store e i possessori di iPhone possono scegliere tra diverse opzioni. La versione LITE disponibile gratuitamente, senza l’assistente di guida, ma con tutte le mappe e la possibilità di visualizzare i punti di interesse nelle vicinanze.
La versione completa invece guiderà gli utenti in modo veloce ed affidabile a destinazione. Questa versione include le ben note funzionalita` NAVIGON come Reality View Pro, Real Roadsign Pro, Assistente di Corsia Pro, Assistente di velocità, Modalità Giorno&Notte, così come la possibilità di visualizzare i Punti di Interesse lungo il tragitto.
Lascia un commento