La MINI ha dato al duo creativo americano “The Blonds” un esemplare dell’ultima nata della famiglia MINI – una nuova MINI Cabrio – come tela su cui ispirarsi. Le menti dietro “The Blonds” sono il portoricano Phillipe ed il designer statunitense David Blond. La MINI Life Ball 2009 è dedicata alla loro amica Katy Perry. La cantante è impegnata nel mondo della musica fin dal 2001 ed ha raggiunto la fama internazionale nel maggio del 2008 con l’hit mondiale “I Kissed a Girl” – un successo poi superato dal successivo “Hot N Cold” (video sotto). Al Life Ball Katy accompagnerà la “sua” MINI lungo il tappeto blu.
“The Blonds” sono specializzati nell’alta moda piena di sex appeal e di glamour. Le loro mise fanno colpo, sono riccamente decorate e impreziosite da accessori straordinari: luccicanti e sensazionali. Stelle come Beyoncé, Alicia Keys, Rihanna, Shakira, Madonna, Britney Spears e Dita von Teese hanno tutte indossato creazioni di “The Blonds” per le grandi occasioni.
Ora lo stile esclusivo dei “The Blonds” ed il look personale di Katy Perry si sono uniti per produrre un esemplare unico di alta moda automobilistica: la MINI Life Ball 2009.
“La MINI è da molto tempo partner di Life Ball e sa capire in modo eccezionale come unire la creatività alla realizzazione di una partnership“, ha detto l’organizzatore di Life Ball Gery Keszler. “Anno dopo anno, le MINI Life Ball create dai designer delle sfilate Life Ball ne sono la perfetta dimostrazione. La MINI Life Ball 2009 sarà un’edizione speciale che rispecchia la vita sotto i riflettori; dopo tutto, la star pop internazionale Katy Perry e “The Blonds” di New York – i designer della sfilata di moda Life Ball di quest’anno – sono responsabili della MINI Life Ball. Le caratteristiche distintive della principessa della musica pop e dei designer all’avanguardia sono sex appeal e massimo glamour, il tutto messo in risalto da accessori appariscenti e riccamente decorati. Auguro al futuro proprietario molto divertimento con la MINI Life Ball“.
Seconda immagine tratta da: blogs.thecarconnection.com
Lascia un commento