La nuova MINI continua a diffondere simpatia: il suo design, i suoi equipaggiamenti e la sua maneggevolezza l’hanno trasformata in breve tempo in un modello molto ambito.
In più, i fan MINI appassionati di tecnica scoprono dei dettagli che aumentano ulteriormente il successo della MINI. La prima au-tomobile compatta premium del mondo convince con una lavorazione di alta qualità, una sicurezza esemplare, una modernissima tecnologia di propulsione, un’efficienza unica, un’affidabilità estrema e un elevato valore dell’usato. Queste qualità hanno consentito alla MINI di vivere un’incredibile storia di successi anche negli USA. Adesso viene inaugurato un capitolo nuovo: arriva la MINI Clubman. Dal 19 al 27 gennaio 2008 il pubblico potrà ammirare l’originale ultimogenito della famiglia di modelli MINI al North American International Auto Show (NAIAS) 2008 di Detroit – e qualche settimana dopo anche sulla strada. Il lancio della MINI Clubman sul mercato americano è previsto per il 19 febbraio 2008.
L’aumento di lunghezza complessivo della MINI Clubman rispetto alla MINI è di 24 centimetri. Un’altro aspetto positivo è il comodo accesso al capiente bagagliaio offerto dalla Splitdoor . Dietro il divanetto posteriore sono disoponibili 260 litri di volume di carico. Inoltre, qualora necessario, lo schienale del divanetto posteriore è ribaltabile parzialmente o interamente, così da incremen¬tare il volume di carico a 930 litri.
da: press.bmwgroup.com
Rispondi