Come coniugare confort, agilità e adesso, con la versione FIRST, competitività in termini di prezzo, su una vettura classica, che abbia però un certo appeal anche sui guidatori giovani.
Un mix di caratteristiche su cui in Mercedes si sono scervellati per un po’ dando alla luce la nuova Classe C. Con due frontali diversi, che sottolineano, tradizione, la ELEGANCE, con la stella sopra il radiatore e maggior sportività la AVANTGARDE con il logo al centro griglia.
Con un equipaggiamento arricchito dal Chrome Pack, composto dalle cornici cromate di finestrini e fendinebbia e dalla finitura cromata del bagagliaio, Classe C FIRST, Berlina e Station-wagon, si presenta fin dalla versione di ingresso con un’estetica particolarmente raffinata. La vettura può essere ulteriormente arricchita con i pacchetti Elegance, Avantgarde e Avantgarde AMG e garantisce un vantaggio al cliente fino al 20% del valore della vettura.
La versione speciale FIRST, creata con il contributo dei concessionari Mercedes-Benz, è limitata solo alle vetture disponibili in Rete ed immatricolate fino al 30 giungo 2009.
Lascia un commento