Approfonditi controlli sulle più importanti parti meccaniche della vettura, risparmio del 20% sugli eventuali ricambi e, con Winter Check, la possibilità di vincere viaggi in luoghi esotici. Queste le principali caratteristiche delle nuove iniziative di Mercedes-Benz Service di Winter Check e “Metti a fuoco la sicurezza”, che metteranno al riparo dalle insidie del tempo e dell’inverno ogni vettura con la Stella immatricolata dal 2002.
Mercedes-Benz Winter Check
Pioggia, neve e ghiaccio possono incidere negativamente sullo stato di efficienza e sulle prestazioni della vettura, a questo scopo Mercedes-Benz offrirà, dal prossimo 26 novembre e fino al 31 gennaio 2008, un programma gratuito di 13 approfonditi controlli su tutte le vetture Mercedes-Benz immatricolate dal 2005. I Clienti del programma Mercedes-Benz Winter Check parteciperanno automaticamente anche al concorso che metterà in palio tre affascinanti viaggi in luoghi esotici: Santo Domingo, perla della Repubblica Dominicana, Sharm El Sheikh, paradiso delle immersioni subacquee e Formentera, isola simbolo della “beach life” generation.
Mercedes-Benz “Metti a fuoco la sicurezza”
La sicurezza è da sempre il valore fondamentale del marchio Mercedes-Benz, ed il concetto di sicurezza a 360° gradi passa anche dal perfetto stato d’uso di una vettura non più giovanissima. Per questo motivo, dal mese in corso e fino alla fine del 2007, gli oltre 90.000 Clienti Mercedes-Benz di Classe A, Classe C, Classe E, Classe CLK, Classe S, Classe SL e Classe M immatricolate nel triennio 2002 /2004 potranno usufruire, presso qualsiasi Service Autorizzato Mercedes-Benz, di accurati controlli gratuiti su tutti gli organi meccanici coinvolti nella sicurezza attiva e passiva come, ad esempio, impianto frenante, ammortizzatori, pneumatici, gruppi ottici anteriori e posteriori e spazzole tergicristallo. Inoltre, in caso di eventuali sostituzioni relative a questi organi sottoposti ai controlli, i Clienti beneficeranno di uno sconto sui ricambi pari al 20% del prezzo di listino.
da: stampa-dci.it
Rispondi