Maserati GranCabrio apre un nuovo importante capitolo nella storia del Tridente, è una Maserati come non se ne erano mai viste: GranCabrio è la prima auto scoperta della Casa modenese con quattro posti veri.
GranCabrio è un nome che riporta subito alla mente la tradizione e l’esperienza del Marchio, che si lega al concetto di GranTurismo e rievoca le GranSport del passato, ma che allo stesso tempo sottolinea quanto questa nuova vettura sia diversa da tutte quelle che l’hanno preceduta, facendo emergere una nuova idea di cabriolet (con capote in tela)
I quattro posti a cielo aperto della GranCabrio, infatti, significano soprattutto condividere con chi si ama una fantastica esperienza, fatta di materiali a sette stelle, profumi di legni pregiati e pelli raffinate. GranCabrio è l’esclusiva risposta Maserati al bisogno di vivere insieme le emozioni, desiderio opposto alla smania di possedere le cose solo per sé.
La nuova vettura, che monta sotto il cofano il propulsore 4.7 V8 da 440 CV, sarà presentata al prossimo salone di Francoforte.
Lascia un commento