-Mp3 ibrido
Roberto Colaninno, Presidente del Gruppo Piaggio, dichiara: -“E’ un giorno storico, un giorno che resterà nella storia della Piaggio. Con la tecnologia ibrida lanciamo una risposta concreta ai problemi dell’ambiente e dell’inquinamento e anche alla mobilità e della sicurezza. Un sistema che permetterà di ridurre i consumi di carburante e abbattere le emissioni di Co2 in modo drastico ed è il debutto assoluto nel mondo delle due ruote “.
Il nuovo motore elettrico-termico, verrà montato sul nuovo scooter ibrido Mp3 a tre ruote, e sarà messo in vendita dalla metà del 2008 a un costo «inferiore ai 10 mila euro».
-Vespa Special
Il nuovo modello sarà presto in commercio con due motorizzazioni: 50 cc a due tempi e 125 cc a quattro tempi.
La 50, con motore a due tempi, leggera e scattante, punta sui più giovani, la 125, equipaggiata con un moderno ed ecologico propulsore a quattro tempi, euro 3, più adatta anche a spostamenti in area extraurbana.
La Vespa S 50 sarà sul mercato a 2.500 euro mentre la versione 125 sarà venduta a 3.200 euro.
-Ape calesse
Sarà prodotto in soli 999 esemplari è destinato alle isole del Mediterraneo e alle tante località balneari come Capri, Ischia, Forte dei Marmi e Portofino dove il vecchio modello era un diffusissimo.
Lascia un commento