E’ questa l’idea del marchio Lancia: compri una Thesis, ti “regalano” una Ypsilon.
L’offerta è valida per l’acquisto della Thesis Limited Edition, mentre la Ypsilon è la versione Oro 1.3 Multijet da 75 Cv. Quest’ultima sarà data per due anni al cliente e alla scadenza dei termini il cliente potrà decidere se restituire l’auto oppure acquistarla pagandola solo la metà del suo prezzo di vendita.
Alla Lancia dichiarano: “questo innovativo sistema di vendita verrà declinato in comunicazione come ‘Operazione Tender’ perchè prende spunto proprio dal mondo della nautica. Ogni Yacht di prestigio ha un tender, una piccola e pratica imbarcazione con la quale si possono agilmente raggiungere calette e spiagge altrimenti non accessibili. Dunque, la Thesis con il suo Tender, la New Ypsilon, permette di soddisfare tutte le esigenze di mobilità incluse quelle più pratiche e cittadine”.
Il motore della Thesis è un 2.4 Multijet 20 valvole e sviluppa una potenza di 185 Cv a 4000 giri/min e una coppia di 330 Nm a 1750 giri/min. Il cambio è automatico autoadattativo sequenziale a cinque marce.
Infine, ecco l’elenco delle dotazioni di serie:
-ESP
-ASR
-8 Airbag
-Impianto di navigazione con schermo a colori
-Sistema Hi-Fi Bose
-Climatizzatore automatico multi-zona
-Sedili anteriori Comfort
Lascia un commento