Ancora una volta il Concorso d’Eleganza Villa d’Este invita nell’ultimo weekend di aprile (25–27 aprile) le più belle auto classiche del mondo sul Lago di Como in occasione del tradizionale concorso di bellezza per quattroruote.
“Il nostro impegno nell’organizzare questa manifestazione – ha commentato Karl Baumer, presidente del Concorso d’Eleganza Villa d’Este e direttore della divisione Mobile Tradition del BMW Group, da tempo patrocinatore del raduno – dimostra la nostra alta considerazione per la tradizione delle auto esteticamente pregevoli, a prescindere da marche e modelli”. Anche Jean-Marc Droulers, presidente di Villa d’Este SpA, ha così espresso il suo compiacimento per la partnership iniziata nel 1999 con il BMW Group: “Oggi come ieri, il Concorso d’Eleganza Villa d’Este è una delle manifestazioni più straordinarie nel
suo genere. Ritengo che tutti possiamo esserne un po’ fieri”.
La collaborazione italo-bavarese nel Concorso d’Eleganza è ormai una lunga tradizione in casa BMW. Sempre a proposito di tradizioni, si celebra quest’anno il trentesimo anniversario della BMW M1. Tale ricorrenza ha indotto la Casa di Monaco a dedicare l’edizione 2008 del Concorso alla suggestiva auto sportiva disegnata dallo stilista italiano Giorgio Giugiaro. Assieme al modello di serie, sarà possibile ammirare sul Lago di Como diverse versioni da gara.
da: press.bmwgroup.com
Lascia un commento