• Skip to main content
  • Skip to secondary menu
  • Skip to primary sidebar

BlogMotori.com

Ginevra 2010: nuova Mazda6

26 Gennaio 2010 By BlogMotori

Il facelift della rinomata Mazda6 avrà la sua anteprima mondiale a marzo, al Motorshow di Ginevra. Questa nuova versione aggiornata migliora i punti di forza del modello precedente, come il divertimento di guida e l’efficienza del consumo di carburante, migliorando contemporaneamente la raffinatezza degli interni, la compatibilità ambientale e le prestazioni di sicurezza.

Ginevra 2010 nuova Mazda6 00

Il nuovo volto della “Mazda family” viene introdotto, insieme con il frontale e il nuovo disegno delle luci posteriori, per accentuare l’aspetto sportivo e dare una chiara identità “premium”. Saranno disponibili sei motori, tra cui un nuovo e potente 2,0 litri DISI benzina che consuma meno carburante e produce meno emissioni rispetto al 2,0 litri che sostituisce. Il suo cambio automatico a cinque marce è stato adattato appositamente per questo nuovo motore a benzina per offrire una combinazione ottimale di accelerazione e di risparmio di carburante.

Le versioni aggiornate del motore Mazda MZR da 1.8 e 2.5 litri completano il line-up dei motori benzina, mentre sul versante diesel, il motore Mazda MZR-CD da 2.2 litri turbo diesel è disponibile in tre derivati di potenza – da 129 a 180 cv – tutti sportivi, con un’efficienza di consumo di carburante migliorata, ed emissioni di CO2 ridotte.

Mazda6 offre un telaio di nuova impostazione, e diversi nuovi dispositivi di sicurezza attiva – fari adattivi anteriori di nuova concezione e assistenza alla partenza in salita – che insieme fanno di Mazda6 facelift una delle auto più sicure e più facili da guidare del suo segmento.

Filed Under: Auto, Mazda Tagged With: immagini nuova mazda6, mazda6 2010, nuova mazda6, restyling mazda6

Primary Sidebar

Cerca nel sito

CONTATTACI

  • Email
  • Facebook
  • Flickr
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Ascolta i podcast

© 2025 www.BlogMotori.com, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.