Il marchio Maybach completa la sua gamma di lussuose limousine con la nuova Maybach Zeppelin, che celebrerà il suo debutto mondiale al Salone dell’Automobile di Ginevra.
La vettura si caratterizza come la più potente Maybach di tutti i tempi. In altri termini: la Maybach Zeppelin rappresenta la nuova quintessenza dell’eleganza più raffinata e della perfezione automobilistica. La nuova Maybach Zeppelin verrà prodotta in serie limitata: soltanto 100 esemplari al mondo.
Il termine “Zeppelin“, sinonimo di massima eccellenza automobilistica, ha tutt’oggi un fascino molto forte nel mondo delle berline di lusso high-end. Maybach ha deciso di ricreare la Maybach Zeppelin per i guidatori che desiderano un’esperienza esclusiva anche nel segmento più lussuoso del mercato. Eleganza raffinata, idee innovative ed una straordinaria potenza caratterizzano i modelli speciali Maybach 57 Zeppelin e Maybach 62 Zeppelin, prodotti in una serie limitata di soli cento esemplari al mondo.
Tecnicamente, il nuovo modello di punta si basa sulla Maybach 57 S e, versione a passo lungo, Maybach 62 S. Le straordinarie prestazioni sono garantite dal V12 biturbo da 6,0 litri che eroga 471 kW/640 CV (+ 28 CV) e mette a disposizione una coppia massima di 1.000 Nm.
Il prezzo della Maybach Zeppelin di 408.000 Euro in versione 57 e 475.200 Euro in versione 62 (prezzo di listino italiano, IVA esclusa).
Lascia un commento