Nato dalla collaborazione fra l’Istituto Geografico Militare (IGM) ed AvMap, Geosat 4×4 è il primo navigatore dedicato ai fuoristradisti, l’unico ad integrare le più aggiornate mappe Tele Atlas con la cartografia raster 1:50.000 IGM.
Grazie alla cartografia raster IGM, si può navigare liberamente off-road, al di fuori della rete stradale Tele Atlas, e tra le diverse funzioni è possibile registrare le tracce dei percorsi off-road preferiti per richiamarli e ripeterli in un secondo tempo, rivivendo così le esperienze e i percorsi più amati e apprezzati.
Le mappe IGM presenti nel Geosat 4×4 e la bussola a schermo intero, assicurano ai fuoristradisti un servizio che nessun altro prodotto è in grado di offrire. In questo modo sarà sempre possibile orientarsi su strade secondarie, anche non asfaltate, o su sentieri non rappresentati dalla cartografia stradale tradizionale, potendo contare in ogni momento sulle informazioni più complete per la navigazione fuoristrada. Geosat 4×4 è dotato inoltre di interfaccia bidirezionale NMEA 4800.
Prezzo
Geosat 4×4 Wild 399€ (precaricato con mappa italiana Tele Atlas + mappa italiana IGM + mappa nord-africa per fuoristrada);
Geosat 4×4 499€ (con bluetooth e precaricato con mappa italiana Tele Atlas + mappa italiana IGM + mappa nord-africa per fuoristrada).
Lascia un commento