Diventata bestseller del mercato europeo, dopo aver scavalcato anche la Volkswagen Golf, la nuova Ford Fiesta. Per la prima volta da settembre 2001, la quota di mercato di Ford Europa si presenta con un numero a due cifre, proseguendo il trend positivo dell’azienda.
Ford Italia, nello specifico, ha venduto 58.400 veicoli durante il primo trimestre 2009 e la quota di mercato è salita di 1,6 punti percentuali attestandosi al 9,8%. Fiesta è così passata dal terzo al secondo posto nella graduatoria dei veicoli più venduti in Italia. Ford, inoltre, si è riconfermato il marchio d’importazione leader in Italia e la Fiesta è stata l’auto estera più venduta.
Sale del 16,32% il titolo Ford, dopo aver riportato una perdita nel primo trimestre inferiore alle attese. Il gruppo automobilistico Ford, ha registrato,infatti, perdite per 1,4 miliardi di dollari nel primo trimestre del 2009, comunque meglio delle attese degli analisti finanziari. Il colosso dell’auto USA prevede di terminare in pareggio l’esercizio 2011 e di non dover fare ricorso a prestiti governativi.
sapete perche’ la ford fiesta batte ogni record perche’ la loro politica e’ quella di abbasssare i prezzi e farli ripagare in altre forme tipo:ipt maggiorata rottamazione 150 euro e’ gratis per il finanziamento spese di 250 euro che vanno in tasvca a concessionario,ancghe in nero,vedete i contratti,aqlmeno 350 per assicurazione credito ,e’una frode non obbligatoria,non parliamo poi che una radiolina da 2 soldi si paga 750 euro ed il turbodiesel 1400 senza fap esiste da una vita,poveri fessi.continuate a comprare, e farvi fragare,del resto la ford e’ con loro,e credete e ‘in tutta l’italia