La BMW Lo Rider sembra, a prima vista, una Roadster dal look muscoloso, con tanta tecnologia in primo piano e con un motore boxer potente che regala emozioni e il massimo divertimento di guida. Ma in realtà dietro tutto ciò c’è lo studio di un nuovo concetto di Custom.
Il peso contenuto, il motore potente e una grande coppia, oltre ad una sofisticata ciclistica, assicurano una guida estremamente sportiva; il telaio e la ciclistica consentono una posizione di guida rilassata con manubrio largo preso in prestito dalle Cruiser e dalle Naked.
Il Concept è stato sviluppato in modo da coinvolgere, per la prima volta, il cliente nella definizione della BMW Lo Rider, oltre qualsiasi possibilità! Numerose possibilità di configurazione, ad esempio diversi impianti di scarico, differenti selle, varianti del proiettore e di colori diversi, consentono di realizzare un livello di personalizzazione finora impossibile con gli optional e gli accessori originali.
Il carattere della motocicletta è adattabile al gusto personale del cliente, che è libero di configurare la sua Lo Rider secondo le sue preferenze per spaziare dalla sofisticata Cruiser all’aggressiva Muscle-Bike.
Lascia un commento