Presentato al CeBIT di Hannover lo scorso marzo, giunge ora sugli scaffali italiani a partire da 199 euro la serie 21 max di NAVIGON (NAVIGON 2100 max e 2110 max). Chic, intelligente e veloce, il nuovo NAVIGON rende la navigazione più moderna alla portata di tutti, il viaggio da A a B più semplice e sicuro.
L’evoluto Assistente di Corsia Pro indica ben prima dell’incrocio successivo qual è la corsia corretta da imboccare. La funzione Reality View Pro consente di visualizzare sul display da 4,3” in formato 16:9, oltre agli svincoli, anche le uscite autostradali in modo assolutamente realistico. Jörn Watzke, Vice Presidente Product Line Management di NAVIGON spiega: “il nuovo display, chiaro e brillante, semplifica l’orientamento già al primo sguardo. In questo modo è possibile concentrarsi completamente sul traffico senza dover cambiare corsia poco prima dell’incrocio“. Inoltre, il passaggio automatico dalla modalità diurna a quella notturna permette al guidatore di non rimanere abbagliato quando guarda lo schermo nell‘oscurità. Il passaggio è controllato automaticamente grazie all‘ora precisa ricevuta tramite GPS, consentendo al guidatore di concentrarsi pienamente sulla strada.
Il modulo TMC integrato nel cavo d’alimentazione, l’immissione ottimizzata della destinazione a caratteri grandi e l’inserimento guidato dei dati assicurano poi una semplice ed efficace pianificazione dell’itinerario. Per Jörn Watzke “questo prodotto è uno dei più veloci e precisi della sua categoria e sarà sicuramente uno dei più apprezzati dal mercato”.
E per garantire a tutti gli utilizzatori del NAVIGON serie 21 max le mappe più aggiornate, NAVIGON offre la possibilità di scaricarle ogni tre mesi dal portale NAVIGON Fresh. Registrandosi entro 30 giorni dall’acquisto a NAVIGON Fresh, il cliente avrà accesso per i primi due anni agli aggiornamenti trimestrali con soli 19,95 euro anziché 99 euro. Secondo Jörn Watzke: “questo aggiunge ulteriore valore al nostro prodotto”.
Racchiuso in un involucro laccato elegante e di design, un processore da 400 MHz con 64 MB di ROM e 64 MB di RAM rende rapida la navigazione. La batteria assicura fino a tre ore di autonomia. L’utile diario di bordo digitale e il visualizzatore d’immagini completano uno dei navigatori più completi della categoria.
La serie 21 max è disponibile in due versioni: la variante per l’Europa offre copertura in 39 paesi e costa 249 euro (NAVIGON 2110 max), mentre quella per l’Italia è in vendita a 199 euro (NAVIGON 2100 max).
Per ulteriori informazioni su NAVIGON, NAVIGON Fresh e sul nuovo dispositivo NAVIGON 2100│2110 max, consultare il sito www.navigon.com .
Lascia un commento