Ecco di seguito le immagini di due versioni speciali della C6 e della Z06, in edizione limitata, repliche perfette della Corvette Indy 500 “Pace Car”.
Le dotazioni tecniche di questa Corvette Indy comprendono il nuovo cambio automatico a 5 rapporti con modalità manuale sequenziale, cerchi in alluminio lucidato a cinque razze, spoiler posteriore e alcuni comfort che la rendono più adatta ad un guidatore comune, come il navigatore con DVD e il Luxury Pack, in cui sono compresi l’impianto di riscaldamento dei sedili, il sistema head-up display, con indicatore del valore di accelerazione laterale, impianto audio firmato Bose con 7 altoparlanti e retrovisore interno regolabile elettronicamente. Il prezzo è di 79.650 Euro per la coupé, 90.350 per la Convertible.
Per ulteriori informazioni vi rimando al sito: http://www.chevrolet.com/corvette/indy/
Da segnalare infine l’iniziativa “Corvette Driving Days” per far scoprire a tutti i clienti del marchio le doti della straordinaria C6 model year 2008, sportiva equipaggiata con un V8 di 6.2 litri da 437 CV. Le prove saranno gestite da un team di istruttori che metterà a disposizione dei partecipanti anche i modelli C6 Coupé e Convertibile, e la super Z06.
Ecco le date:
-Torino (9-11 maggio)
-Firenze (16-18 maggio)
-Roma (23-25 maggio)
-Padova (30 maggio-1° giugno)
-Milano (6-8 giugno).
Lascia un commento