Alla prima occhiata la nuova C5 cattura per lo stile, elegante e raffinato, all’insegna della distinzione. Le linee tese e aerodinamiche appartengono decisamente a una berlina a tre volumi.
Con i treni sofisticati ereditati da C6, la nuova C5 propone per la prima volta in questo segmento una doppia offerta di sospensioni : una sospensione Idrattiva 3 Plus, garanzia di confort e piacere di guida, e una sospensione tradizionale, per “sentire” in modo più diretto il profilo della strada, conservando le qualità di confort proprie della tecnologia Citroën. Questo comportamento su strada esemplare è arricchito da una gamma di motorizzazioni completa, una sicurezza senza compromessi ed equipaggiamenti con tecnologia di punta.
Commercializzata nella primavera 2008, la nuova Citroën C5 è la perfetta dimostrazione dell’innovazione e del dinamismo della Marca. Dinamismo, status e qualità sono i principali plus che consentiranno alla nuova C5 di conquistare un posto d’onore duraturo tra i leader del segmento delle berline di gamma medio alta.
youp says
molto bella.