BMW Motorrad in occasione del Salone Internazionale del Motociclo EICMA (8-1 novembre 2007) sarà al padiglione 18 della nuova Fiera di Milano.
La conferenza stampa si terrà martedì 6 novembre alle ore 13,30 presso lo stand BMW Motorrad. Durante la conferenza saranno svelati i nuovi modelli 2008 pronti per incontrare il pubblico di motociclisti che affollerà il salone. Oltre ai nuovi modelli sarà esposta l’intera gamma Model Year 2008.
Il salone sarà anche il teatro di molte attività. Dopo il successo dell’incontenibile Chris Pfeiffer lo scorso anno, in cui per la prima volta si è esibito in Italia sulla sua F 800, torna quest’anno in sella alla HP2 Megamoto, neonata funbike di casa BMW Motorrad. Sono previste 3 esibizioni al giorno da giovedì a domenica.
BMW Motorrad parteciperà anche alla competizione Enduro Cup Milano, in cui con il BMW Motorrad Motorsport Team schiererà due 450 Sport Enduro con alla guida Andreas Lettenbichler and Gerhard Forster.
Ma non è tutto infatti domenica 11 è atteso il pluriridato del Motocross Joel Smets che in sella alla 450 Sport Enduro quest’anno ha partecipato a 4 gare del Campionato Mondiale Enduro. Joel domenica sarà allo stand BMW Motorrad per incontrare i suoi tifosi.
Sempre allo stand saranno esposte le più belle moto che hanno dominato il raid Parigi – Dakar: la R 900 RR che ha corso con Jimmy Lewis, la moto che ha corso il raid nel 1985 e la R 80 G/S Parigi Dakar del 1980.
da: www.press.bmwgroup.com
Rispondi