• Skip to main content
  • Skip to secondary menu
  • Skip to primary sidebar

BlogMotori.com

BMW Group Italia per “Caos calmo”

2 Febbraio 2008 By BlogMotori

Le automobili e le moto del BMW Group sono apparse spesso nei film. L’attività di product placement è importante per l’azienda perché consente di dare visibilità ai prodotti e di posizionarli, inserendoli in contesti artistici e narrativi compatibili con i valori premium dei marchi del BMW Group.
535d-bmw-calmo-caos-film-moretti-nanni-serie5-touring-01.JPG
La BMW che appare a più riprese in “Caos calmo”, divenendo di fatto l’ufficio di Pietro, è un’elegante e sportiva 535d Touring color Titansilver versione Eccelsa messa a disposizione della produzione del film da BMW Group Italia. Caratterizzata da un design sportivo ed elegante e da interni confortevoli ed ergonomici, questa BMW 535d è dotata di motore diesel sei cilindri da 3.0 litri con Variable Twin Turbo (VTT) che incarna in modo affascinante la filosofia EfficientDynamics del BMW Group tesa a ridurre sensibilmente consumi ed emissioni, incrementando allo stesso tempo le performance e il piacere di guida.
535d-bmw-calmo-caos-film-moretti-nanni-serie5-touring-02.JPG
Una generosa lista di optional arricchisce le già considerevoli dotazioni di serie fino a fare di questa vettura un vero ufficio viaggiante grazie per esempio al sistema di navigazione, all’interfaccia Bluetooth e al pacchetto ConnectedDrive (BMW Assist, BMW Online e BMW Tracking) che consente di accedere a molti servizi informativi sul traffico, al notiziario ANSA, alle chiamate di emergenza e anche alla propria casella email.
Nel film compaiono anche altre tre vetture che BMW Group Italia ha fornito alla produzione: una Rolls-Royce Phantom, una BMW 118i, e una BMW 730dL.

da: bmwgroup.com

Filed Under: Auto, Bmw Tagged With: 535d, Bmw, calmo, caos, film, moretti, nanni, serie5, touring

Primary Sidebar

Cerca nel sito

CONTATTACI

  • Email
  • Facebook
  • Flickr
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Ascolta i podcast

© 2025 www.BlogMotori.com, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.