Stiamo vivendo un momento di profondo cambiamento sia della mobilità che del panorama di mercato automotive. Questo cambiamento non è un fenomeno recente ma vi stiamo già assistendo da qualche anno. Il noleggio auto è il paradigma di questa tendenza verso una mobilità di consumo che lascia sempre più in disparte il concetto di possesso della vettura.
Dopo un anno di pandemia questa tendenza si vede ancora più confermata con il proliferare di nuove formule di noleggio disponibili per il cliente finale. Quindi abbiamo disponibili oltre le formule classiche che ormai ci sono piuttosto familiari, come ad esempio il noleggio a breve o lungo termine, delle formule ibride innovative che si avvicinano sempre di più a coprire ogni desiderio e necessità. Sempre di più sono disponibili anche per un segmento di vetture che fino a qualche anno fa era tenuto al margine di questo mercato: l’alta gamma.
BMW è sicuramente un esempio di questa inversione di tendenza che scalza l’ acquisto della vettura. Da sempre uno dei brand più amati e cercati dagli appassionati del settore non è accessibile a tutti a causa dei costi iniziali elevati, ma le formule di noleggio hanno reso accessibile anche i modelli più prestigiosi, anche senza anticipo.
Primerent, leader nel settore del noleggio di alta gamma a breve termine, oggi propone una innovativa formula che non ha nulla da invidiare al noleggio a lungo termine tradizionale. Noleggia la tua BMW a medio termine con Primerent, tutte le vetture proposte sono in pronta consegna e senza anticipo.
L’ elemento caratterizzante di questa formula unica nel suo genere è sicuramente la flessibilità. Infatti insieme ad un consulente dedicato sarà possibile configurare ogni fase del noleggio secondo le proprie esigenze: dalla consegna, alla durata, fino a poter cambiare vettura a seconda delle necessità. Ma vediamo più nel dettaglio i punti di forza del nuovo noleggio a lungo termine Primerent.
- Flessibilità: già lo abbiamo accennato, Primerent trasporta in questo settore tutto il suo know-how basato sul noleggio a breve termine e lo applica direttamente ai noleggio a lungo termine lasciando la possibilità di ritirare la vetture non solo presso le sedi ma ovunque (casa, ufficio, stazione…); sulla falsa riga del noleggio a breve termine non ci saranno vincoli di durata potendo stipulare un contratto a partire da un mese di noleggio e rinnovandolo secondo la necessità
- Semplicità: nel noleggio a lungo termine siamo abituati a fornire un quantitativo di dati e documenti ancor prima di ricevere il preventivo del noleggio, con Primerent è un brutto incubo da dimenticare. Sono sufficienti un documento valido e una carta di credito, inoltre non ci sono attese tutte le vetture sono top di gamma e full optional delle maggiori case automobilistiche disponibili sul mercato
- Nessun costo nascosto: il consulente proporrà un preventivo sulla base delle richieste del cliente e il canone proposto comprenderà moltissimi servizi aggiuntivi di cui non ci dovremmo più preoccupare: assicurazione, immatricolazione, eco tassa, bollo, super bollo, manutenzione, cambio pneumatici stagionali…
Se ti sei incuriosito e vuoi saperne di più scopri il noleggio di alta gamma di Primerent raccontato su https://www.ilsole24ore.com/art/auto-arriva-noleggio-sartoriale-le-vetture-lusso–ABiPBQWB?refresh_ce=1
Lascia un commento