Dal 22 al 28 aprile BMW propone al pubblico nella capitale cinese le innovazioni tecniche e i modelli nuovi con i quali marcherà dei nuovi primati anche nel 2008, l’anno delle Olimpiadi.
Dei concetti automobilistici innovativi e la presenza in un segmento nuovo creano le premesse ideali per conquistare nuovi gruppi target. Inoltre, introducendo numerose misure di riduzione del consumo di carburante e delle emissioni, BMW sottolinea nuovamente la propria leadership tecnologica. Le innovazioni elaborate nell’ambito della strategia BMW EfficientDynamics offriranno anche ai clienti BMW in Cina un divertimento di guida senza pari combinato a un’efficienza esemplare.
Con il lancio della BMW X6 e della BMW Serie 1 due nuovi modelli vengono presentati per la prima volta sul mercato automobilistico cinese. La BMW X6 è la prima Sports Activity Coupé del mondo e abbina l’eleganza e la sportività di una grande Coupé di BMW all’immagine robusta di un modello BMW della gamma X.
Dei potenti motori a otto e a sei cilindri con Twin Turbo ed iniezione diretta di benzina, il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive e il Dynamic Performance Control, un’esclusiva mondiale di BMW, conferiscono alla BMW X6 un’agilità e superiorità uniche. Nessuna altra casa automobilistica offre una vettura con delle caratteristiche comparabili.
Il nuovo motore a otto cilindri della BMW X6 xDrive50i eroga 300 kW/407 nel campo di regime tra i 5.500 e i 6.400 giri/min. e raggiunge una coppia massima di 600 Newtonmetri tra i 1.750 e i 4.000 giri/min. La BMW X6 xDrive35i viene azionata da un sei cilindri in linea che eroga 225 kW/306 CV tra i 5.800 e i 6.250 giri/min. e mette a disposizione la coppia massima di 400 Newtonmetri tra i 1.300 e i 5.000 giri/min.
La Sports Activity Coupé offre in entrambe le varianti un’esperienza di guidacompletamente nuova e riflette inoltre l’enorme potere innovativo di BMW che consente all’azienda di definire delle nuove categorie automobilistiche.
Anche il lancio della BMW Serie 1 sul mercato automobilistico cinese promuove la varietà e il piacere di guidare. Questa è la prima volta che BMW offre in Cina due vetture compatte. Entrambi i modelli, la BMW 130i e la BMW 120i, consentono di accedere al mondo dei modelli BMW, caratterizzati da dinamica di guida, tecnologie innovative e qualità premium.
Lascia un commento