Il web offre oggi infinite opportunità, ma spesso i dubbi “informatici”, per chi ha meno dimestichezza con lo strumento, possono limitarne l’utilizzo, e allontanare così da vantaggi e soluzioni rapide, come ad esempio vendere la propria auto online.
PH Elena Datrino
AutoScout24 (www.autoscout24.it), il portale di annunci auto e moto, leader in Europa, per spiegare con linguaggio chiaro e semplice l’uso della piattaforma agli utenti meno “digitali” e aiutarli così a trovare la risposta giusta a portata di touch e click, si affida all’esperto di divulgazione informatica Salvatore Aranzulla.
La collaborazione con l’esperto informatico, che ha in comune con l’azienda la capacità di essere entrato in un mercato e averlo saputo innovare, offrendo soluzioni adatte alle esigenze degli utenti, prevede due guide B2C dal titolo “Come inserire un annuncio su AutoScout24” e “Come modificare un annuncio su AutoScout24”. Un’iniziativa in linea con la comunicazione del Gruppo, che da sempre fa della semplicità uno dei principali punti di forza.
“Perché abbiamo scelto Aranzulla? Con le famose guide passo dopo passo ha la capacità di fornire una soluzione chiara e rapida alle esigenze degli utenti internet – commenta Tommaso Menegazzo, Marketing Manager di AutoScout24 Italia – Intercetta un’esigenza e la copre con i contenuti che crea. Allo stesso modo AutoScout24, la più grande piattaforma europea di annunci auto, accessibile anche tramite app per smartphone e tablet, ha come mission quella di aiutare gli utenti a realizzare il desidero di vendere o acquistare l’auto dei sogni, in modo semplice, efficiente e stress-free.“
Le guide di AutoScout24 firmate da Salvatore Aranzulla, saranno disponibili a partire da oggi sul sito (https://www.aranzulla.it/come-pubblicare-un-annuncio-su-autoscout24-1024703.html e https://www.aranzulla.it/come-modificare-un-annuncio-su-autoscout24-1024705.html) e sui canali social del blogger, e comunicate sui profili social di AutoScout24.
Lascia un commento