La versione equipaggiata con il nuovo 1.8 Di TurboJet da 200 CV, della Lancia Delta, è stata “scritturata” per il thriller cinematografico, prodotto da Columbia Pictures e distribuito dalla Sony Pictures, “Angeli & Demoni”, pellicola ispirata all’omonimo bestseller di Dan Brown sul filone de “Il Codice Da Vinci”, diretto sempre da Ron Howard con Tom Hanks nei panni del professor Langdon.
Questo “product placement” decisamente importante è stato gestito dall’agenzia Armosia di Roma e Lancia lo celebra con un’originale campagna di comunicazione all’insegna del claim “Un angelo, 200 demoni“. Azione, prestazioni e temperamento: lungo questi tre concetti si snoda il suggestivo spot che, grazie ad un accordo con la Sony Pictures, utilizza in esclusiva le principali scene del film che vedono protagonista proprio la Delta 1.8 Di TurboJet da 200 CV.
Realizzata dall’agenzia Armando Testa come lo spot, la campagna stampa unisce una delle più emblematiche inquadrature del thriller ad una duplice immagine della nuova Delta che rinvia alla sua doppia anima: angelica, ma con 200 demoni al suo interno. I 200 demoni del il 1.8 Di TurboJet da 200 CV (ma anche l’altrettanto brioso 1.9 TwinTurbo da 190 CV) assicurano il miglior rapporto CO2/CV della loro categoria, cioè il massimo della potenza con il minimo di emissioni.
Lascia un commento