Iniziamo parlando del NAVIGON 7210, un navigatore dal design eccezionale e già premiato (schermo ultrapiatto e a prima vista senza cornice) che presenta anche interessanti innovazioni tecnologiche come il Segnalatore di Curve Pericolose e il Landmark View (punti d’interesse caratteristici in 3D), il Riconoscimento Vocale Pro – che insieme al bluetooth consente di non staccare le mani dal volante – oltre alle già apprezzate Reality View Pro (visualizzazione 3D di svincoli e uscite autostradali) e Assistente di Corsia Pro. Con il 7210 sarà inoltre possibile salvare le proprie destinazioni favorite direttamente sulla mappa. Processore super-potente da 600Mhz, Mappe 40 paesi europei, TMC integrato, schermo grande, € 349.
NAVIGON 1200 / 1210: l’essenza della moderna navigazione. Il nuovo NAVIGON serie 12 ha tutto ciò di cui hai bisogno per andare da A a B in modo affidabile e semplice, risparmiando tempo e denaro: Reality View Light che mostra realisticamente le uscite autostradali, Assistente di Corsia Pro che offre una migliore visuale sul brillante display da 3.5 pollici rendendo distinguibile la corsia ideale su cui immettersi in prossimità di incroci a più corsie, l’Assistenza emergenze dà accesso a tutte le informazioni rilevanti sull’ospedale, la stazione di polizia, l’area di servizio o la farmacia più vicina nella zona, offrendone anche i contatti come gli indirizzi o i numeri di telefono e per finire la segnalazione autovelox. Il tutto a partire da soli 129 euro. Disponibile sia con mappa italiana, sia con le mappe di 40 paesi europei.
NAVIGON 2200 / 2210: semplicissimo da usare e facile da seguire grazie al Text to Speech, Reality View Pro, Assistente di Corsia Pro, Assistenza Emergenze e TMC integrato. Una selezione delle migliori funzioni di navigazione inserite in un dispositivo di alta qualità e design. Prezzo a partire da 149 euro.
Per ulteriori informazioni vi rimando al sito www.navigon.com
Rispondi