Ecco che arriva in questi giorni la nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition! La berlina, in edizione limitata, mostra ancor di più il suo carisma e la sua sportività con i cerchi in lega sportivi da 18”, pedaliera sportiva in alluminio e proiettori anteriori Bixenon.
La nuova serie speciale soddisferà anche le esigenze degli automobilisti più tecnologici e all’avanguardia con il sistema AlfaTM Connect 6,5”, Radio con integrazione Apple CarPlayTM e Android AutoTM, che permettono di riportare sul display di bordo da 6,5″, le applicazioni presenti sul proprio smartphone. Questo garantisce una guida sicura su strada.
Alfa Romeo Giulia Tech Edition presenta anche sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato, sensori di parcheggio posteriori integrato, specchio retrovisore interno elettrocromico, sistema frenante IBS, e altri sistemi di sicurezza come il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone.
Porte aperte, negli autosaloni, il 17/18 Marzo e il 24/25 Marzo per ammirare il Turbo Benzina Tech Edition 200 CV 2.0 e il Turbo Diesel Tech Edition 150 CV 2.2, entrambi abbinati al cambio automatico a 8 marce.
La Giulia Tech Edition 2.2 Turbo Diesel 150 CV sarà acquistabile a partire da un prezzo di listino di 32.500 euro.
Lascia un commento