Nella suggestiva cornice di Porto Cervo (Olbia) debutta Alfa Romeo Brera “Italia Independent”, una nuova versione Limited Edition che sarà prodotta in 900 esemplari e commercializzata prima in Europa e successivamente in Giappone e Australia. In Italia sarà ordinabile da settembre con un listino prezzi che parte da 32.200 euro (chiavi in mano) per la motorizzazione 2.2 JTS Selespeed.
In anteprima mondiale, un esemplare di Alfa Romeo Brera “Italia Independent” sarà esposto per tutta l’estate presso “YOU”, il nuovo “sushi restaurant e lounge bar” con vista sulla piazzetta di Porto Cervo e sul suggestivo scenario del porto vecchio.
Alfa Romeo Brera “Italia Independent” può essere scelta con i propulsori a benzina 2.2 JTS da 185 CV o 3.2 V6 da 260 CV, entrambi abbinati a cambi 6 marce (a seconda delle motorizzazioni possono essere di tipo manuale, Selespeed o automatico Q-Tronic). Inoltre, esclusiva della motorizzazione 3.2 V6, la nuova versione può adottare la sofisticata trazione integrale Q4.
Infine, Alfa Romeo Brera “Italia Independent” offre un ricco equipaggiamento di serie: dal VDC ai 7 airbag, dal climatizzatore automatico bizona all’autoradio CD/MP3, dal cruise control ai fendinebbia. Ovviamente il cliente può personalizzare la propria vettura scegliendo tra i numerosi optional disponibili tra i quali ricordiamo fari allo xenon, sensori di parcheggio, sistema Hi-Fi Bose, Blue&Me, Blue&Me Nav e il nuovo navigatore Instant Nav completo di mappa Europa su SD card e compatibilità con Blue&Me.
Lascia un commento