A partire da aprile 2009, smart fortwo sarà disponibile anche in Brasile. L’annuncio è stato fatto in occasione del Sao Paulo Autoshow, dove la due posti celebra il suo debutto davanti al pubblico brasiliano.
Dopo il grande successo del lancio negli Stati Uniti, smart parte alla conquista di un altro importante mercato automobilistico. La compatta city-car coniuga moderna tecnologia, elevata qualità e sicurezza, consumi esemplari e ridotte emissioni di CO2. smart fortwo offre un concetto di abitabilità unico al mondo che offre notevoli vantaggi soprattutto nel traffico intenso delle metropoli. Dall’introduzione del primo modello, nel 1998, ad oggi, la due posti è stata prodotta in più di un milione di esemplari.
Anders-Sundt Jensen, Responsabile Brand Management smart, ha commentato: “Quella di smart fortwo è una storia di successo. Questa speciale vettura conquista sempre più clienti nei 37 mercati di tutto il mondo in cui è commercializzata. Siamo convinti che l’agile due posti possieda i requisiti ideali per attrarre i clienti orientati al lifestyle nei grandi centri urbani del Brasile come, ad esempio, São Paulo. Questo perché la raffinata ed al tempo stesso parsimoniosa smart fortwo convince per la sua esemplare dotazione di sicurezza e l’inconfondibile design, ma anche e naturalmente per l’elevata qualità e affidabilità del marchio smart“.
Rispondi