Debutta al Salone di Ginevra, in anteprima mondiale, la nuova versione del modello Fiorino destinato al trasporto persone.
Appartenente a un progetto più ampio che lo scorso ottobre ha dato vita a Fiorino nella variante Veicolo Commerciale, oggi questa vettura segna un importante passo avanti di Fiat Professional verso la clientela privata che ricerca prodotti “intelligenti” per soddisfare diverse esigenze di mobilità.
A questa domanda, Fiat Fiorino risponde con una personalità spiccata, doti di affidabilità e robustezza, oltre a funzionalità e versatilità uniche: in sintesi, è questa l’anima della nuova vettura. Ed è proprio la sua natura solida ma “poliedrica” che gli consente di interpretare, con disinvoltura, ruoli e impieghi molto diversi tra loro.
Per esempio, è la risposta ideale per chi desidera un’automobile giovane, pratica, informale e “intelligente”, capace sia di trasportare gli amici sia le attrezzature sportive per il tempo libero. Al tempo stesso, Fiat Fiorino soddisfa le necessità di chi in una city-car ricerca agilità, compattezza, funzionalità e costi di esercizio contenuti, senza rinunciare ad un look distintivo.
da: fiatprofessionalpress.com
Rispondi