Dacia Lodgy, monovolume Low Cost – Nuove offerte di prodotti per nuovi modelli di consumo

postato in: Auto, Dacia | 0
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Nuovi modelli di consumo, nuovi consumatori che effettuano acquisti intelligenti e nuove offerte di prodotti. In questo contesto marchi come Dacia fanno da padrone. L’ultima offerta del marchio low cost di Renault è infatti Lodgy, monovolume 5 o 7 posti di segmento C, con un prezzo da utilitaria e con la garanzia di qualità offerta dal brand francese che sta alle spalle di Dacia.

Dopo il successo di Duster (2° SUV più venduto in Italia con 19.660 unità), Dacia propone un prodotto che garantisce eccellenti doti di abitabilità e funzionalità a meno di 10.000 Euro.

La nuova MPV, prodotto nel nuovo impianto Renault-Nissan di Tangeri, sarà commercializzata da fine mese con una articolata gamma di motori: 1.6 da 85 CV e 1.2 TCe da 115 CV benzina (quest’ultimo arriverà dopo l’estate) e 1.5 dCi da 90 e 110 CV Diesel. Cambi manuali a 5 o 6 rapporti. I consumi del dCi da 90 CV sono pari a 4,2 litri/100 km.

Chi acquista un mezzo di questo non deve certo fare alcuna rinuncia, completa è, infatti, la dotazione tecnologica della Lodgy: sistema Media Nav con schermo touchscreen (in opzione a 450 Euro), Bluetooth, prese Usb e jack, radio, lettore Cd, collegamento Mp3 e telefono vivavoce. E ancora: limitatore di velocità, assistenza al parcheggio, climatizzatore. Sul fronte della sicurezza la Lodgy è equipaggiata con Abs, due airbag frontali, due laterali, cinture di sicurezza con limitatori di carico e pretensionatori, tre punti di fissaggio Isofix e protezione pedoni.

Una posizione di guida rialzata con un angolo di visione tra i migliori della categoria e una plancia di nuovo design completano le caratteristiche del nuovo prodotto. Listino prezzi da 9.900 a 14.850 euro.

Lascia un commento