Fotografie, video e soluzioni grafiche dal forte impatto visual per mostrare tutta la passione per Alfa Romeo. Scopri il nuovo social media magazine in real time.
Lo scenario digitale evolve sempre di più verso modelli che puntano decisi ad un forte impatto visual: Pinterest è l’ultimo esempio, ma anche certe soluzioni adottate recentemente da Facebook mostrano come i contenuti visuali siano ormai di vitale importanza per comunicare al meglio con i propri appassionati.
E’ proprio il ruolo dei contenuti grafici e visuali il cuore della nuova versione di Social NetWall, vero e proprio social media targato Alfa Romeo. Il progetto è ambizioso e ha l’obiettivo di mostrare tutta la passione che circonda questo storico brand: in evidenza ci sono le notizie ufficiali ma gran parte dello spazio è dedicato ai contenuti multimediali condivisi dagli utenti.
Tutti i contenuti visualizzati su Social Net Wall arrivano in tempo reale dai diversi presidi social Alfa Romeo ma la piattaforma offre molto di più: si possono scrivere post, gestire il profilo personale, stringere amicizie e navigare tra tutti i canali dedicati. Emozionante la sezione video/foto: un “Wall” multimediale ricco di contenuti dal forte impatto grafico.
Grazie a questa nuova versione, Social Net Wall diventa quindi un social media magazine in tempo reale con immagini e video in evidenza da consultare per le novità, per guardare le Alfa Romeo degli altri appassionati, per commentare e condividere le curiosità, ma anche per creare il proprio blog privato in cui scrivere post e condividere la propria passione per Alfa Romeo.
Inoltre sono in arrivo contest dedicati agli utenti registrati..
www.socialnetwall.alfaromeo.com
Rispondi